venerdì 8 maggio 2015

Biscotti e Montersino

Facciamo un passo indietro. 
Ventotto febbraio di quest'anno. Centro di Verona. Evento: mini raduno di montersiniani veronesi e non. Ho conosciuto bella gente con tanta voglia di pasticciare: Claudia, Elena, Maddalena (a 8 mani abbiamo organizzato l'incontro), Marina, Niccolò, Catia e Antonella. 



 L'ho detto che era un mini raduno.... 
Neanche da dire che, dopo le conoscenze di rito, la prima tappa è stato il Plurimix. E' come andare a Roma e non vecere il Papa. Non avevo bisogno di altre caccavelle per completare la collezione, ma un attrezzo mi mancava.


Lo stampo per biscotti! Ne ho presi 3. Il primo è questo in foto con cupcake, l'altro con la scritta MADE HOME e uno più normale con la forma di frollino.



Una sera avevo voglia di pasticciare, non avevo più biscotti e, ohibò, perché non fare qualche biscolatte
Basta dirlo.



Per praticità ho preferito prima fare  lo stampo e poi col coppapasta tagliare la forma tonda. Consiglio di schiacciare bene perché il biscotto in cottura cresce e la figura non viene bene.
Sono molto simpatici anche da fare con i bimbi.

Alla prossima pasticciata.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...