domenica 15 maggio 2011

You're so sexy....

Fine settimana di torte per adulti. Le 2 torte sono uguali alla base perché sono sponge bianchi con crema chocolatine del M° Montersino. Però una è una normale torta con lo scudetto della magica Inter per il marito di una mia amica. Copertura e scudetto sono in pdz, con stelle sui fianchi della base e la scritta con glassa gialla. La qualità della foto non è molto buona perché non avevo la macchina fotografica, ma ho dovuuto farla col cellulare.


La seconda è una torta sexy... la mia prima torta osé! E' per Roberto, un nostro amico a cui piacciono le donne e le loro tette.


Per realizzarla ho usato una base di sponge a forma di cuore, l'ho girata con la punta in su e alla base ho messo dei ritagli a cerchio sempre più piccoli. L'ho modellata con la crema al burro e ricoperta con pdz colorata. Poi un'ulteriore copertura in pdz bianca per simulare un vestitino decorato con fiori azzurri, visto che siamo in primavera.




Su uno dei seni ho fatto un tatuaggio con l'iniziale del festeggiato.
Che ridere con mio marito mentre la facevo. Mi sono divertita troppo...
Qui sotto vi scrivo la ricetta della crema chocolatine utilizzata per la farcitura.
 
CREMA CHOCOLATINE
125 g crema pasticcera
200 g cioccolato fondente
700 g panna montata (non molto ferma)

Sciogliete il cioccolato nel microonde o a bagnomaria. Unitelo alla crema pasticcera e poi alleggerite con la panna montata. Tutto qua! Facile, no? Questa è la ricetta base, però io ho aggiunto 3 fogli di colla di pesce per migliorarne la tenuta, essendo un soggetto abbastanza pesante.


E anche per questa settimana ho dato. Buona settimana nuova a tutti!!!

Stay tuned!
                 Anto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...